Il 2 agosto è la Festa degli Uomini e di solito della festa degli uomini non si ricorda mai nessuno.
Ma siccome chi scrive è una donna che spesso nella vita ha ricevuto fiori e regali per l’8 marzo, abbiamo pensato di parlarvi di confezioni regalo per celebrare quella metà del cielo che riesce ad aprire il vasetto dei cetriolini anche quando sembra davvero impossibile.
Gli uomini non hanno la cellulite…
Diciamolo, si tratta di una terribile ingiustizia. O di una grande gioia, se siete uomini.
Sta di fatto che oggi questa è una delle poche certezze che possiamo avere sugli uomini, che non possiamo più definire per forza amanti del calcio, travolgenti quando indossano la divisa, affascinanti quando sono leader e virili.
Per fortuna abbiamo buttato via gli stereotipi e abbiamo imparato ad amare gli uomini quando puliscono il bagno, quando indossano un tutù, quando scelgono il pattinaggio artistico o un altro uomo. Soprattutto amiamo gli uomini quando amano, quando ascoltano, comprendono e non ostacolano, quando danno fiducia e non barriere.
Quando sono equilibrati, onesti, sensibili. E quando non arrivano con il cavallo e il vestito azzurro, anche perché poi chi riesce a stirarla quella cosa lì con i merletti.
…però amano mangiare!
La verità è che fare un bel regalo a un uomo a volte può essere difficile. Però c’è una cosa che siamo sicuri li renderà felici. Cosa? Il cibo!
Per questo le nostre confezioni regalo (così come anche i nostri cesti natalizi, ma non ce la sentiamo ancora di parlare di Natale a luglio!) sono il modo migliore per celebrare la Festa degli Uomini del 2 agosto. Tutte le confezioni regalo contengono il nostro amato parmigiano reggiano, quindi vi basterà scegliere la versione con il complemento preferito.
Salame? La confezione con parmigiano reggiano e salame è golosa e perfetta per l’aperitivo.
Miele? Potete scegliere diverse opzioni per assaggiare la qualità del nostro parmigiano reggiano accompagnata da un miele delizioso (provateli insieme come pre-dessert!).
Ricordate che tutte le nostre confezioni regalo sono personalizzabili, scegliete i prodotti che preferite e prepareremo un cesto delle meraviglie fatto su misura per voi.
2 agosto e Festa degli Uomini: confezioni regalo da condividere
Insomma, questo 2 agosto vogliamo ricordarci di voi, uomini.
Amici affidabili e discreti, ottimi padri, compagni di vita, zii grandiosi, vicini di casa gentili.
Vogliamo brindare alla vostra salute (ecco il vino!) e poi vogliamo subito un pezzo di quel parmigiano reggiano!