Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma e tanta passione: scopri I Sapori di Parma

La vita è un percorso a ostacoli, alcuni ce li regala il destino e altri li scegliamo noi. Quale miglior modo per parlarvi di noi, di come è nato il progetto de I Sapori di Parma, di come siamo oggi, di dove vorremmo arrivare domani. Di quanto avete amato il nostro Parmigiano Reggiano e di quanto Prosciutto di Parma dobbiamo ancora mangiare per diventare grandi.

 

Come è nato I Sapori di Parma

 

L’amore per i prodotti nostrani ha radici lontane nei nostri cuori. I Sapori di Parma racconta una tradizione di famiglia che nasce dalla voglia di condividere gusto e sapore con i nostri clienti creando un rapporto di fiducia e stima.

Siamo partiti con la vendita del Parmigiano Reggiano prodotto dall’azienda di famiglia di Luca e siamo arrivati a pensare a un progetto più grande, che coinvolgesse Anna e raccontasse un’idea di bottega delle eccellenze.

I Sapori di Parma nasce principalmente dal fatto che amiamo il cibo, i prodotti di qualità e la loro continua ricerca, scrupolosa e professionale. Come facciamo? Assaggiamo tutto, ma ovviamente lo facciamo solo per voi!

 

Fidati de I Sapori di Parma: lo dicono le recensioni!

 

Volevamo che tutto il nostro lavoro parlasse soprattutto di qualità e, a vedere le vostre recensioni, ci siamo riusciti.

Amate i prodotti e l’accuratezza del servizio, la velocità della spedizione e il rapporto qualità-prezzo, la cordialità e la cortesia che offriamo ai nuovi clienti e la cura con cui trattiamo chi ci segue da più tempo. La vostra fiducia ci permette di provare a fare la differenza e di dimostrarvi la passione per questi prodotti del territorio.

Anche perché diciamolo, le recensioni del Parmigiano Reggiano sono eccellenti ma finché non lo assaggiate non potete capire!

 

Il futuro de I Sapori di Parma: Parmigiano Reggiano e Prosciutto di Parma staranno più comodi!

 

I Sapori di Parma ha una storia che comincia dal passato e raggiunge il futuro. Una storia in cui spesso Luca vuole spingere sull’acceleratore e Anna tira il freno a mano. In cui Luca è più intraprendente ma Anna non ama il rischio. In cui a volte ha ragione Luca, a volte Anna, a volte entrambi. In cui due cuori che battono insieme da 19 anni cercano le soluzioni migliori per loro, per la loro famiglia e soprattutto per voi.

Ah, a proposito di soluzioni e novità. Ve lo avevamo già detto che per esigenze di spazio stiamo per spostarci in una location con la metratura triplicata? E che ci stiamo trasformando per garantirvi sempre il meglio? Perché siamo cuori appassionati ma anche concreti!